Nel fine settimana appena trascorso, 16 e 17 settembre, in piazza XXIV Maggio a Tonfano si è svolta la rassegna “Pietrasanta è sport”, organizzata dal Comune con il patrocinio di Regione, Provincia e Coni regionale, in collaborazione con Acsi e Consulta dello sport.
La due-giorni ha visto la presenza di numerose associazioni sportive, che hanno dato modo ai tantissimi visitatori di tutte le età di vedere più da vicino e se possibile provare in prima persona un ampio ventaglio di discipline.
Presente alla manifestazione anche il nostro Club, che grazie alla disponibilità di numerosi soci ha potuto presentare nei due giorni una serie di auto fuoristrada sia attuali che del Club Storico, riscuotendo tanta curiosità e un successo di visitatori, fra i quali non è mancata il ministro del turismo Daniela Santanchè.
“Sono state due bellissime giornate, trascorse all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà – ha detto il nostro presidente Riccardo Paoli al termine della manifestazione – Un grazie in particolare all’amico, socio e Presidente della Consulta dello Sport di Pietrasanta, Alberto Frugoli, che ci ha invitato a questa seconda riuscitissima edizione che sotto la sua guida ha visto un’organizzazione perfetta, con la collaborazione dell’ufficio Sport dell’assessore Andrea Cosci.
Un grazie – ha concluso – a tutti i visitatori e ai nostri soci che hanno messo a disposizione le loro auto e il loro tempo per allestire e animare il nostro stand”.